GITA SCOLASTICA IN GALIZIA

GITA SCOLASTICA IN GALIZIA

Il surf camp in Galizia in Playa de Rato a pochi km dall’aeroporto di La Coruña è una destinazione ideale per organizzare un gruppo o una gita scolastica .

Surf house nei pressi della spiaggia , surf school e ristornate al lato della spiaggia , uno staff professionale che da decenni lavora con ragazzi dai 12 ai 19 anni con gli junior surf camp . Servizio tutto incluso dal transfer aeroporto in autobus , sia dall’aeroporto di La Coruña che da Santiago de Compostela , pensione completa, surf school con istruttori qualificati , assistenza h24 , escursioni e attività pomeridiane . I vostri alunni scopriranno una modalità di vivere una gita scolastica nuova , coinvolgente ed appassionante , il surf mette a confronto con la forza del mare , si impara il rispetto per la natura e per gli altri , educandoli a mettersi in gioco senza competizione , a condividere emozioni con occhio puntato al rispetto per l’ambiente in un contesto giovane e divertente .

Il pack include :

01 Mar -
31 Dic
Starting from 495€
Avanzato, Intermedio, Principiante

Mappa & Info

Iscriviti alla
Newsletter
Chat con noi
Profile
Surf Camp Staff
In genere risponde entro un'ora
×
Ciao! Clicca qui per iniziare la chat

Desideri richiedere maggiori informazioni?


Partecipanti
Surfers

Prenotazione

Maggiori info e richieste speciali

Desideri prenotare?

La richiesta di prenotazione non è vincolante e non implica l’acquisto del pacchetto, ti verrà inviata una email di prenotazione entro 24h.


Partecipanti

Surfers

Prenotazione

Maggiori info e richieste speciali
La richiesta di prenotazione non è vincolante e non implica l'acquisto del pacchetto, ti verrà inviata una email di prenotazione entro 24h.

Invio completato!

Vi risponderemo al più presto!