Il nostro pacchetto nelleĀ FijiĀ prevede formulaĀ ALL INCLUSIVEĀ con pernottamento presso il nostro resort boutique ecologico sulla costa corallina delle Fiji, all’estremitĆ meridionale dell’isola principale, Viti Levu.
Denominato da STOKE a San Diego come il primo resort al mondo di surf sostenibile, offriamo anche una gamma di attivitĆ per la salute, il benessere e l’oceano…
Viaggiatori soli, gruppi di amici, coppie e non surfisti sono il target di questa proposta,
Qui alle Fiji siamo specializzati nel surf, offrendo accesso selezionato a 7 reef breaks, tra cui lo spot diĀ classe mondialeĀ Frigates.Ā
Progettato in modo architettonicamente eco-friendly, il resort ha sfruttato la bellezza naturale del posto e si trova tra il torrente e la spiaggia di sabbia bianca, con 12 camere esclusive che offrono ad ogni ospite un’esperienza deluxe, con una vista al mare da mozzafiato.
Il resort e’ situato a 2 ore a sud di Nadi e 1,5 ore a sud-ovest di Suva.
Il nostro pacchetto surf e’ consigliato a surfisti intermedi e avanzati; se siete principianti, offriamo un pacchetto di scuola surf, perfetto per chi volesse imparare a surfare nelle acque cristalline delle isole Fiji.
Come Arrivare:
FijiĀ ĆØ facilmente raggiungibile da diverse cittĆ italiane. In ca 24 h di volo si atterra a Nadi Airport (NAN), l’aeroporto principale delle isole Fiji, a circa 2 ore di auto dal resort.
Compagnie Aeree:
Fiji airwaysĀ /Ā EmiratesĀ /Ā Qatar
Prezzo Medio del volo:
In Alta stagione tra iĀ 1300- 1600ā¬Ā a/r , in bassa Stagione tra iĀ 1000-1300ā¬a/r – prezzi a persona
Dall’aeroporto di Nadi al resort:
Resort Airport transfer: possiamoĀ organizzare per voi un sevizio di transfer andata e ritorno dall’aeroporto di Nadi, della durata di 2 ore, a tratta. Il costo e’ di Euro 169,00 fino a 2 persone e dopo Euro 22,00 a persona. g .
Rent a car:Ā I nostri ospiti possono organizzare il noleggio di un’auto all’aeroporto di Nadi, a circa 2 ore di auto dal resort. O a 1,5 ore di auto dalla capitale di Fiji, Suva city.
Assistenza Sanitaria e Documenti:
I cittadini italiani non hanno bisogno di un visto speciale per recarsi in Fiji, ma solamente di un passaporto con 6 mesi di validita’ dalla data di entrata in Fiji e un biglietto di uscita dalle Fiji. Il visto d’ingresso ha un durata di 90 giorni.
Si consiglia di effettuare varie copie del vostro passaporto, nel caso l’originale venga perso. Le strutture ospedaliere sono di buon livello, consigliamo sempre di viaggiare con una assicurazione di viaggio internazionale.
Clima:
Le Fiji hanno un clima tropicale e umido. Si prevedono forti piogge durante la stagione delle piogge (da dicembre ad aprile). Una media annuale di circa 30’C (85’F) durante il giorno e 25’C (75’F) durante la notte. Durante l’inverno (da giugno a settembre) a volte può diventare abbastanza fresco per i pantaloni lunghi e una maglia a maniche lunghe.