DATE: 28/12 – 4/01
Anche quest’anno proponiamo il mitico viaggio di gruppo ad Agadir a Capodanno . Stessa formula , in una delle surf house più storiche di questa zona , a Tamraght , con una meravigliosa terrazza che si affaccia sull’oceano dalla quale fare un check ogni mattina su tanti spot proprio di fronte .
Questo pacchetto è perfetto per tutti i livelli, da mai provato prima ad intermedi . Le onde a dicembre sono ottime in questa parte dell’atlantico e gli spot ideali si per imparare da zero che migliorarsi .
La proposta per capodanno di arrcchisce di alcune escursioni come la visit di agadir , l’hammam, visita di una fabbrica di produzione e vendita di Olio di Argane a Banana Village e la possibilità di aggiungere Banana Village e il sand boarding nelle dune di sabbia .
La sera di capodanno ci sarà la cena Berbera con falò e musicisti di musica Gnawa
Nell’immaginario occidentale il Marocco esprime tutte le seduzioni orientali. Un mito che insegue se stesso… il mercato di Marrakech, la moschea di Rabat, la medina di Fès e le avventure sulle montagne High Atlas… La lingua ufficiale è quella araba, ma il francese e -in alcuni posti- lo spagnolo sono parlati correntemente. Il Marocco è ben conosciuto per le condizioni ideali per il surf, la baia di Agadir, il Capo Ghir – Taghazout, può offrire tra le onde più belle del paese.