Six Senses, unico resort negli Atolli di Laamu (atolli centrali), appena 5 gradi sopra la linea dell’equatore, vi regalera’ un’esperienza sensoriale unica.
Questo resort è costruito e pensato nei dettagli più impercettibili affinché ti possa sentire in ogni istante a tuo perfetto agio.
Immerso in una laguna riparata da un reef vivo e ricco di fauna, le attività sono molteplici : snorkeling, Diving, surfing, kite surf, pesca, yoga, vela, canoa, catamarano e Spa.
Potrete scegliere tra la Beach Villa, con vista sulla laguna o sull’oceano, ognuna dotata di una porzione di spiaggia privata e accesso diretto al mare. Le ville sono caratterizzate da una vasca da bagno in vetro con vista panoramica sulla laguna, una doccia a pioggia esterna e una torre con salotto, perfetta per godersi il tramonto immersi in un panorama mozzafiato.
In alternativa, le Water Villa, disponibili sia sulla laguna che sull’oceano, offrono un ambiente simile, con l’aggiunta di un terrazzo esterno con salotto sospeso sul mare. Qui potrete rilassarvi sorseggiando un succo naturale o un cocktail, sdraiati su comodi cuscinoni sospesi a pochi metri dalle acque cristalline. La vasca da bagno, anch’essa in vetro, è posizionata direttamente sul mare, offrendo la sensazione di un rilassamento completo mentre vi immergete nelle paradisiache acque maldiviane.
E’ unica anche la scelta dei materiali di costruzione, interamente realizzato con materie non trattate, legni sbiancati dal mare e dal sole di recupero e vetro e/o ceramiche, niente che abbia un impatto sull’ecosistema locale. Hanno preservato anche la fitta vegetazione dell’isola, che regala la sensazione di vivere isolati in totale privacy.