Situato a soli 200 metri dai migliori spot di surf e dalle spiagge di sabbia incontaminata di General Luna, Il nostro Surf Resort integra l’idea perfetta di combinazione tra cultura e la vita locale con una vacanza all’insegna di spiagge e surf di ottima qualità.
Le nostre sistemazioni soddisfano le esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Dalle tranquille camere con vista piscina agli ampi alloggi dotati di comfort studiati nei minimi dettagli. Ogni stanza rappresenta il perfetto equilibrio tra design moderno e fascino locale, garantendo un soggiorno accogliente e indimenticabile.
Includiamo una ricca colazione, servita sulla terrazza della tua camera o presso il Resto Bar . Avrai l’imbarazzo della scelta tra pancake, uova con pane, omelette, cereali, frutta di stagione, succo di frutta fresca, caffè, tè o cioccolata calda.
Il resort offre un rifugio tranquillo dove poter Dormire, Mangiare, Surfare e Ripetere!
Spaziosi cottage di ca 25mq con terrazza. Bagno privato standard europeo con acqua calda e fredda e doccia. Pulizia giornaliera della camera e bagno. Free WI-FI.








Spaziose camere di ca 22mq con terrazza. Bagno privato standard europeo con acqua calda e fredda e doccia. Pulizia giornaliera della camera e bagno. Free WI-FI
occupazione max: 3 pers.





