Namibia Surf House

Namibia Surf House

La tua surf house a Swakopmund

Una casa lontano da casa, dove potrai incontrare viaggiatori come te e scoprire il deserto. La vita in Surf House segue il vento, le onde e le maree e amiamo condividere la nostra conoscenza del territorio e il nostro amore per la Namibia con i nostri ospiti.

Siamo nel centro del paese di Swakopmund, una località turistica, ex colonia tedesca dove l’impronta europea è ancora molto presente .

La surf house dispone di 4 camere doppie di cui una con bagno privato e una camera condivisa da 6 persone. Una cucina a disposizione e diversi bar ristornati nelle immediate vicinanze . Siamo anche vicini alla spiaggia del paese e alla vita turistica della location , tutto facilmente raggiungibile a piedi .

Si raggiungono anche le dune di sabbia tranquillante a piedi .

Camere

Categoria_Camera_in_Condivisione
CAMERA CONDIVISA 6 PERS.

La surf house dispone di una camera condivisa spaziosa da 6 persone con i letti a castello . Bagno condiviso . Ideale per chi viaggia da solo e vuole vivere l’esperienza totalmente in condivisione incontrato gli altri viaggiatori provenienti da tutto il mondo .

servizio_camera_acqua_calda
servizio_camera_bagn_condivisi
servizio_camera_lenzuola
servizio_camera_letto_a_castello
servizio_camera_musica
servizio_camera_wifi
namibia_surf_camp_SHARED_ROOM_1
namibia_surf_camp_SHARED_ROOM_2
Categoria_Camera_Doppia
CAMERA PRIVATA

La surf house dispone di 4 camere doppie matrimoniali o twin , di cui 1 con bagno privato . Ideali per chi cerca più privacy o per coppie . Possibile anche uso singola .

servizio_camera_acqua_calda
servizio_camera_bagn_condivisi
servizio_camera_camera_doppia
servizio_camera_lenzuola
servizio_camera_letto_matrimoniale
servizio_camera_musica
servizio_camera_wifi
namibia_surf_camp_PRIVATE_ROOM_2
namibia_surf_camp_PRIVATE_ROOM_4
namibia_surf_camp_PRIVATE_ROOM_1
namibia_surf_camp_PRIVATE_ROOM_3
ZONE COMUNI

Cucina in comune , zolla Chill Out, Giardino , BBQ .

servizio_camera_musica
servizio_camera_tv
servizio_camera_wifi
namibia_surf_camp_SURF_HOUSE_1
namibia_surf_camp_SURF_HOUSE_2
namibia_surf_camp_SURF_HOUSE_5

Altre sistemazione dallo stesso pacchetto​

Iscriviti alla
Newsletter
Chat con noi
Profile
Surf Camp Staff
In genere risponde entro un'ora
×
Ciao! Clicca qui per iniziare la chat

Desideri richiedere maggiori informazioni?


Partecipanti
Surfers

Prenotazione

Maggiori info e richieste speciali

Desideri prenotare?

La richiesta di prenotazione non è vincolante e non implica l’acquisto del pacchetto, ti verrà inviata una email di prenotazione entro 24h.


Partecipanti

Surfers

Prenotazione

Maggiori info e richieste speciali
La richiesta di prenotazione non è vincolante e non implica l'acquisto del pacchetto, ti verrà inviata una email di prenotazione entro 24h.

Invio completato!

Vi risponderemo al più presto!

¡Envío completado!

Nos pondremos en contacto contigo lo antes posible.