Situata direttamente su una delle migliori spiagge per il surf della zona, a soli 15 minuti dal centro di Ericeira, la nostra Villa, totalmente in stile portoghese, offre camere e appartamenti che possono ospitare fino a 50 persone in totale.
Che tu stia viaggiando da solo, cercando un po’ di privacy in coppia o trascorrendo le vacanze con gli amici, abbiamo la soluzione ideale per te.
Il camp ĆØ composto da due edifici collegati tra loro. Nel corpo principale si trovano le nostre camere doppie e 4 dormitori, tutti con bagni in comune. Nel secondo edificio sono situati gli appartamenti privati, insieme ad altri dormitori e camere doppie. Se non prenoti l’intero appartamento, condividerai le aree comuni ā come il soggiorno/cucina, la terrazza e il bagno ā con gli altri ospiti dello stesso appartamento.
La Villa dispone di un’ampia terrazza perfetta per rilassarsi al sole nel pomeriggio, fare una sessione di yoga o semplicemente godersi lāatmosfera.