CORRALEJO SURF HOUSE

ā˜…ā˜…ā˜…ā˜…ā˜… 4,6 Ā· 1 recensione dei nostri clienti
Sistemazione
PeriodoAperti tutto l'anno
Livello surfIntermedioPrincipiante

Descrizione

La Surf House ĆØ pensata per persone che desiderano stare in un ambiente internazionale e comunitario. Puoi venire da solo, con un amico o in gruppo, e stai certo che tornerai a casa con qualche nuovo amico e tanti bei ricordi. La nostra surf house “Casa Hilda” si trova nel centro di Corralejo. Spiaggia, divertimenti, surf, shopping: tutto si trova ad un passo dal surf camp! La surf house consiste in una casa stile mediterraneo, con un patio interno, un salone all’aperto, una terrazza con bagni e doccie, una cucina comunitaria e 2 bagni condivisi. Avrai tutto la spazio per mangiare, rilassarti, fare festa!.

L’etĆ  minima per alloggiare nella surf house ĆØ di 18 anni.

Tutti i servizi

Terrazza
Wifi
Area lounge
Docce calde
Asciugamani
Cucina in comune
Bagno in comune
Cucina attrezzata
Vita notturna nelle vicinanze
Camere condivise da 4 persone
Zona cambusa divisa per camere
Supermercato a 10 mt
Cassetta di sicurezza

Camere

Categoria_Camera_in_Condivisione
CAMERE IN CONDIVISIONE

Sono in tutto Ā 6 camere in condivisione con 4 letti. Tendenzialmente divisi tra ragazzi e ragazze, le camere sono spaziose ed ogni letto ha assegnato un box con lucchetto per custodire i propri beni. Dispone di bagni in condivisione, divisi tra men & girls . In cucina ogni guest ha un riferimento ad uno scomparto per lasciare la propria spesa e ci sono 2 frigoriferi assegnati alle varie camere da letto.

servizio_camera_acqua_calda
servizio_camera_asciugamani
servizio_camera_bagn_condivisi
servizio_camera_cassetta_sicurezza
servizio_camera_lenzuola
servizio_camera_letto_a_castello
servizio_camera_wifi
room 6_resize
fuerteventura-surf-house-room
fuerteventura-surf-house-group
Categoria_Camera_Doppia
CAMERA DOPPIA

La surf house dispone di un unica camera doppia, con bagni in comune. Una soluzione per chi vuole più privacy, pur consigliando a coppie o chi vuole più indipendenza una sistemazione in appartamento o hotel. Dispone di bagni in condivisione, divisi tra men & girls. In cucina ogni guest ha un riferimento ad uno scomparto per lasciare la propria spesa e ci sono 2 frigoriferi assegnati alle varie camere da letto.

servizio_camera_acqua_calda
servizio_camera_asciugamani
servizio_camera_bagn_condivisi
servizio_camera_lenzuola
servizio_camera_letto_matrimoniale
servizio_camera_wifi
fuerteventura-surf-house-room-3

Cosa dicono di noi

Recensioni dei nostri clienti

4,6 su 1 recensione verificata
  • Pulizia4,0
  • Servizi in surf house4,0
  • Scuola di surf5,0
  • Attrezzatura surf5,0
  • Vibes della vacanza5,0
Silvia D. āœ“ Soggiorno verificato

Ottobre 2026 Ā· Intermedio Ā· Da solo/a

Ho fatto un surfcamp a Fuerteventura ed ĆØ stata una delle esperienze più divertenti della mia vita: sono arrivata sola nella surfhouse e sono tornata piena di nuovi amici! Ogni giorno ci veniva a prendere l’istruttore per andare a surfare in spot a nord dell’isola o vicino Corralejo a seconda delle condizioni del mare. ƈ stato molto utile per migliorarmi sulla tavola, lo consiglio!

Pubblichiamo solo recensioni di clienti che hanno viaggiato con noi: ognuno riceve un link personale dopo il soggiorno. Le recensioni non vengono modificate e sono ordinate dalla più recente.

← Torna al pacchetto
Iscriviti alla
Newsletter
a partire da
395€
Verifica disponibilitĆ 
Chat con noi
Profile
Surf Camp Staff
In genere risponde entro un'ora
Ɨ
Ciao! Clicca qui per iniziare la chat

Desideri richiedere maggiori informazioni?


Partecipanti
Surfers

Prenotazione

Maggiori info e richieste speciali

Desideri prenotare?

La richiesta di prenotazione non ĆØ vincolante e non implica l’acquisto del pacchetto, ti verrĆ  inviata una email di prenotazione entro 24h.


Partecipanti

Surfers

Prenotazione

Maggiori info e richieste speciali
La richiesta di prenotazione non ĆØ vincolante e non implica l'acquisto del pacchetto, ti verrĆ  inviata una email di prenotazione entro 24h.

Invio completato!

Vi risponderemo al più presto!