La Surf House ĆØ pensata per persone che desiderano stare in un ambiente internazionale e comunitario. Puoi venire da solo, con un amico o in gruppo, e stai certo che tornerai a casa con qualche nuovo amico e tanti bei ricordi. La nostra surf house “Casa Hilda” si trova nel centro di Corralejo. Spiaggia, divertimenti, surf, shopping: tutto si trova ad un passo dal surf camp! La surf house consiste in una casa stile mediterraneo, con un patio interno, un salone allāaperto, una terrazza con bagni e doccie, una cucina comunitaria e 2 bagni condivisi. Avrai tutto la spazio per mangiare, rilassarti, fare festa!.
LāetĆ minima per alloggiare nella surf house ĆØ di 18 anni.
Sono in tutto Ā 6 camere in condivisione con 4 letti. Tendenzialmente divisi tra ragazzi e ragazze, le camere sono spaziose ed ogni letto ha assegnato un box con lucchetto per custodire i propri beni. Dispone di bagni in condivisione, divisi tra men & girls . In cucina ogni guest ha un riferimento ad uno scomparto per lasciare la propria spesa e ci sono 2 frigoriferi assegnati alle varie camere da letto.







La surf house dispone di un unica camera doppia, con bagni in comune. Una soluzione per chi vuole più privacy, pur consigliando a coppie o chi vuole più indipendenza una sistemazione in appartamento o hotel. Dispone di bagni in condivisione, divisi tra men & girls. In cucina ogni guest ha un riferimento ad uno scomparto per lasciare la propria spesa e ci sono 2 frigoriferi assegnati alle varie camere da letto.





