I nostri istruttori a Padang possiedono una conoscenza approfondita degli spot locali e delle condizioni di surf. Sono disponibili per lezioni, surf guide e amano offrire consigli su dove e quando surfare in base al livello di abilità individuale, all’esperienza e alle condizioni delle onde attuali.
Di solito dividiamo gli studenti in 2 gruppi per le lezioni di surf, principianti e intermedi. Le lezioni di surf e la guida si svolgono due volte al giorno e includono il trasporto e informazioni sullo spot. Abbiamo una vasta selezione di tavole a noleggio disponibili per te, dai grandi foamies e mini mal ai funboard e shortboard.
LIVELLO 1 – Cosa imparerai nel corso per principianti
Spiegazione dell’attrezzatura da surf
Tecnica di pagaiata
In piedi sulla tua tavola
Come cavalcare un’onda verso la riva
Migliorare la tua posizione
Controllo della tavola da surf
Catturare un’onda
Consapevolezza del surf
Migliorare la tua tecnica
Navigare lungo l’onda
Videoanalisi dei tuoi allenamenti
LIVELLO 2 – CORSO INTERMEDI
La principale differenza tra surfisti principianti e intermedi è il livello di autonomia in acqua.
Per essere idoneo a questo modulo dovresti essere in grado di:
Cattura le onde da solo. Essere a proprio agio nel surfare onde alte a testa alta da solo. Saper stare in mezzo alle onde. Avere una capacità di remata molto forte e sentirsi a proprio agio in acque profonde.Discreta conoscenza del codice di condotta e delle regole in acqua per stare al sicuro ed essere rispettosi degli altri surfisti
Se questa è ancora una sfida per te, ti consigliamo invece di seguire il corso per principianti.
I nostri istruttori ti aiuteranno a migliorare le tue abilità spiegandoti come leggere il mare , regolare la tua posizione e come virare sulle onde.
Cosa puoi aspettarti dal corso intermedio
Questo modulo è incentrato sul surf su onde alte. I nostri istruttori ti suggeriranno come portare la tua tecnica al livello successivo, insegnandoti a cavalcare la faccia delle onde verdi.
Il nostro staff ti darà consigli personalizzati su come surfi, sulla qualità delle onde che scegli, sulla velocità che riesci a generare, sulla tua agilità sull’onda, ecc. e ti spiegherà come migliorare la tua tecnica. Tutti questi fattori possono davvero fare la differenza nel tuo percorso di apprendimento. Più navighi, meglio lo fai e più finirai per amarlo.
Altre cose importanti che imparerai nel corso Intermedio:
Leggere l’oceano – Imparare quali onde catturare e quali invece saltare
Stallo e accelerazione
Decolli angolati
Come fare i turni
Videoanalisi dei tuoi allenamenti