Con un area di oltre 1000mq e 3 piani è considerata la più grande costruzione tradizionale della regione. Ogni “UMA” ospita una coppia o 3 surfers, con uno spazio di 77mq.
Il resort si trova nel pieno della zona surf anche conosciuta come Playground, tutti spot raggiungibili con la nostra barca e le nostre surf guide locali.
I punti di forza sono la palestra attrezzata con un bel programma per mantenersi in forma prima e dopo le intense surf session, lo yoga e il ristorante dove particolare attenzione è prestata alla qualità del cibo “heatlhy”, programmato in funzione del surf per sentirsi sempre pieni di energia e mai appesantiti.
Questo resort segue la filosofia di appoggiare la comunità locale dando la possibilità di imparare un mestiere e accrescere la conoscenza nei lavori di gestione turistica. Questo, oltre a dare ai clienti la possibilità di scambiare direttamente con la popolazione locale, da a loro una prospettiva futura di maggior benessere in termini di salute e di ricchezza locale.