Il surfcamp di Padang è situato in Bukit, la penisola al sud di Bali, immerso nella natura e vicinissimo a tutte gli spots piu’ famosi di Bali. A meno di un’ora di distanza dall’aeroporto internazionale e dalla vita frenetica diurna e notturna di Kuta.
Una passeggiata di 10 – 15 minuti vi porterà a piccoli negozi, caffè e soprattutto il nostro famoso Homespot di Padang Beach. I celebri spot come Uluwatu, Bingin e Impossibles si trovano in un raggio di 5 ad un massimo di 10 minuti di auto.
Il camp è composto da bungalows costruiti in stile balinese tradizionale, mini ville e una casa principale con un elegante salotto, tavolo da biliardo e zona pranzo.
Le case sono amorevolmente inserite nel giardino tropicale con piscina, zona yoga e amache. Dopo una giornata di surf c’è sempre un posto dove rilassarvi: nel giardino, sulla terrazza, in piscina o nel solarium.
L’accesso W-Lan è un’opzione disponibile per tutti gli ospiti.
Ogni giorno, 2 session al giorno, vi porteremo a surfare nel miglior spot della zona, in base al vostro livello, il vento e le condizioni del mare. Colazione inclusa tutti i giorni e 5 cene a settimana!