Il Kandooma Resort Pack è limitato a 40 surfer a settimana dal 1/4 al 30/10. Quindi Occorre avere un pre booked surfers package.
Questo pacchetto garantisce un limitato numero di surfer a Kandooma Right Break, basta camminare 30 metri dalla villa e remare fino al point.
Ci sono 9 break nelle vicinanze, quindi un’ottima varietà di onde spesso poco affollate. Il Dhoni del resort organizza 2 transfer al giorno negli spot a nord come Tucky Joes, Twin Peaks, Kate’s o Quarter oppure al sud Riptides, Last Stop o Foxy, con un massimo di 12 surfer su ogni dhoni.
L’assistenza surf presso il resort è garantita; con staff sia europeo che maldiviano vi dara’ istruzioni su spot e condizioni del mare, giornalmente. Il centro surf, aperto nel 2013, dispone di una selezione di tavole a noleggio nuove e usate, short, long e Sup, comprese le tavole soft top per chi vuole fare scuola.
Il pacchetto include anche una ottima colazione a buffet ogni mattina; una bottiglia di acqua, frutta fresca e succo in camera e il transfer in speedboat andata/ritorno dall’aeroporto.