Questo pacchetto di surf camp a Buggerru, nella costa ovest della Sardegna a circa 1 h dall’aeroporto di Cagliari, e’ l’ideale per chi cerca una vacanza interamente surf, immerso nella magnifica natura che la Sardegna ci offre.
Grazie alla sua posizione nel mediterraneo questo tratto di costa regala più di 200 giorni di surf l’anno! Ci sono onde per tutti i livelli da chi deve imparare da zero al surfista esperto in cerca di onde che non hanno nulla da invidiare alle onde oceaniche!
Offriamo una scuola surf qualificata, dove il focus è il divertimento e il miglioramento del surfista.
Buggerru e’ un villaggio ex minerario nella provincia di Carbonia Iglesias immerso nella costa più selvaggia dell’isola. Fondato da investimenti di in azienda Francese dell’epoca si ritrovano molti elementi riconducibili all’architettura francese, da questi il soprannome di “Piccola Parigi”
Molte le spiagge meravigliose da visitare tra cui San Nicolò, Cala Domestica una delle più belle dell’isola ben protetta da un fiordo roccioso sorvegliato da una torre Spagnola.
In caso di situazione di non onde, le ore del corso verranno sostituite con una serie di altre attività che vi daranno la possibilità di scoprire ancor di più la bellezza del luogo.