Immaginate di svegliarvi al suono delle onde, circondati dalla splendida bellezza naturale della spiaggia di Berria, e di prepararvi a una giornata piena di surf, risate e ricordi indimenticabili. Questo Surf Camp non è solo surf, ma anche la creazione di una comunità, un luogo in cui sentirsi a casa mentre si intraprende un viaggio all’insegna del surf.
Il nostro camp a Playa de Berria, vicino a Santona, in Cantabria, è un surfcamp all’avanguardia che esiste dal 1998. L’obiettivo è insegnare a chiunque a padroneggiare una tavola e le onde del mare.
L’insegnamento viene impartito su una delle più belle spiagge della zona, premiata dalla Fondazione europea per l’educazione ambientale.
Abbiamo un team di eccellenti istruttori professionisti che vi accompagneranno durante la formazione. Le lezioni durano 4 ore (2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio) e tra le due sessioni c’è un’analisi video che vi permetterà di portare il vostro surf al livello successivo!
Inoltre, vivrete un’esperienza di totale immersione e convivialità in un’atmosfera totalmente surfistica nella nostra surf house!
La nostra offerta in ALTA STAGIONE (da giugno a settembre) ha date prestabilite con date specifiche per il 2024 – in BASSA STAGIONE le date sono aperte e possiamo inviarvi un preventivo in base alle vostre esigenze di viaggio.
Offriamo una sistemazione in pensione completa in una surfhouse di fronte al mare.
Nel pomeriggio organizziamo varie attività come free surf supervisionato, yoga, skateboard, stretching, beach volley, calcio… insomma, il divertimento è assicurato!
Su richiesta offriamo un servizio di navetta dal Surfcamp all’aeroporto di Santander, a Bilbao o alle stazioni degli autobus e dei treni.