Questo surf camp e’ situato nel cuore del Parco Naturale di Oyambre, in Cantabria, nella costa Nord della Spagna, a 1 ora di auto da Santander e offre una settimana emozionante di surf, yoga, SUP, beach volley e tante altre divertenti attività all’aperto. Inoltre, la costa nord della Spagna offre splendide spiagge, onde perfette e paesaggi mozzafiato, il tutto a pochi passi dal nostro surf camp!
Ci troviamo a poca distanza dal villaggio storico di Comillas, famoso in tutta Europa. Questa e’ la vacanza ideale se vuoi conoscere gente da tutto il mondo, surfare tutto il giorno e stare a contatto con la natura!
Offriamo un pacchetto con sistemazione in tende da campeggio, private o condivise, dotate di comodi materassi di schiuma ad alta densita’,
Sono inoltre previste la colazione, pranzo al sacco, 4 sane cene tematiche e un corso di Surf 6 giorni alla settimana con attrezzatura inclusa durante le ore di lezione.
Il camp e’ dotato di cinema all’aperto, amache, una grande area chill-out, ping-pong, tenda Yoga, skate e longboards per voi. Il nostro surf camp è parte di un camping molto più grande, che ospita altri campi di surf e villeggianti. Il camping e’ dotato di numerosi bagni e docce disponibili 24/7. In questo campeggio, troverete anche un campo da calcio, basket e volley utilizzabili gratuitamente, nonche’ un bar con internet WIFI.
Consigliamo di prenotare la vostra settimana da sabato a sabato, in modo da incominciare il corso di surf e tutte le attivita’, insieme al resto dei partecipanti.