Home > Africa > Madagascar > Tulear > Madagascar Surf Resort Pack > Surf in Madagascar
Surf in Madagascar
Madagascar, Tulear

Grazie alla difficile accessibilità e alla esagerata reputazione della presenza di squali, che fin'ora non hanno mai attaccato , e principalmente presenti sulla costa est e non quella ovest, il Madagascar è rimasto per molto tempo un secret spot, con oltre 5000km di costa potenzialmente surfabile.
Circa 12 spot sono considerati world class, tra destre e sinistre, alcune di queste vengono chiamate little theaupho a una destra molto simile a kirra point in Australia : Antsiforony (Jelly Babies), Antalivy, Flameballs, Mangoro, Maromena, Befasy sono solo alcuni degli spot nella zona!
La stagione surf parte da Aprile fino ad Ottobre, usa le stesse swell meridionali dell'Oceano Indiano che regala onde alle Maldive,Sri Lanka e l'Africa Orientale
Il nostro resort ha di fronte spot con una finestra di swell a 270°, esposta alle swell da SW, con un vento principalmente offshor e ca 700km di barriera corallina