CERCA:

Trova
+

Home > Europa > Portogallo > Ericeira > ERICEIRA SURF CAMP B > IL SURF IN ERICEIRA

IL SURF IN ERICEIRA

Portogallo, Ericeira

Ericeira è famosa tra tutti i surfisti per la qualità degli spots! Il nostro camp è situato sia vicino alla parte turistica di ristoranti e locali notturni, sia agli spots della zona. A pochi minuti da Ribeira d'Ilhas e Coxos, conosciute a livello internazionale tra i migliori spots d'Europa.

Questo tratto di costa offre molti reef breaks di qualita' e beach break di altrettanta qualita', quindi qualsiasi sia il vostro livello di surf, avrete la  possibilità di trovare le onde giuste per voi!

La costa portoghese ha la piu' alta frequenza di onde di tutta Europa, anche d'estate le swell non si fanno attendere. Onde di qualita' assicurate!


SPOTS ERICEIRA AREA

Coxos

Una delle migliori onde in Portogallo. Lunga destra con tubi potenti su fondale di reef, adatta a surfisti esperti.

Ribeira D'Ilhas

Point break destro su reef piatto accessibile a livelli intermedi e avanzati. Onde molto lunghe, con sezioni veloci e altre piu' lente. Ottimo spot per manovre!


Sao Juliao

Beach break aperto, con vari picchi, ottimo per tutti i livelli, grazie al fondo sabbioso. Nei giorni senza vento o con off shore, regala tubetti divertenti.

Pedra Branca

La miglior onda sinistra di Ericeira. Tubi profondi e take off verticali, adatto solo a surfisti esperti.

Foz do Lizandro

Spiaggia con picchi sparsi adatti a tutti i livelli, ottimo per la scuola surf. A volte, rompono belle onde destre su fondale di pietra, al lato Nord della spiaggia.