CERCA:

Trova
+

IL SURF A ITACARE'

Brasile, Itacare

Il litorale di Itacare', in Brasile conta con spiagge bianche che si estendono per chilometri e piccole spiagge riparate, circondate da colline e foreste pluviali. Come risultato, la regione ospita una grande varietà di spot, per tutti i livelli, dal principiante al professionista. Molti di questi spot vengono surfati solo da pochi surfisti a causa della loro posizione remota e accesso limitato.

La qualita' e quantita' degli spots e la costanza delle onde, fanno di Itacare' una destinazione ideale per il surf tutto l'anno!

 

SPOTS ITACARE' AREA

Pontal

Durante l'inverno brasiliano (da maggio a settembre), con swell e vento da Sud, Pontal offre ottime onde, anche tubanti, per surfisti intermedi e avanzati.

Boca da barra

Con grandi swell invernali, Boca da Barra offre una delle più lunghe onde in Brasile. Un impressionante destra che si srotola per 1.000-2.000 metri, nel mezzo della spiaggia di Pontal.

Corais

Fanatico di tubi? Corais è sicuramente il tuo spot preferito! Con swell da est pulita, questo spot offre lunghi perfetti tubi, destri e sinistri con la bassa marea.

Tiririca

Praia da Tiririca ospita la scena locale di surf e offre onde corte, veloci e cave, quasi 365 giorni all'anno. Spot non adatto ai principianti, poiche' molto affollato e correntoso.

Prainha

Prainha, bellissima spiaggia, con un'onda destra tra le più spettacolari della regione e una sinistra che spesso può fornire tubi perfetti.

Engenhoca

Engenhoca è il picco di longboard principale a Itacaré grazie alle sue onde più morbide e lunghe. Spesso la nostra surf school sceglie questa spiaggia.