CERCA:

Trova
+

GALIZIA SURF HOUSE

Spagna, Galizia

Il surf camp è posizionato a soli 450 metri dalla spiaggia ed è dotato di camere distribuite su 3 piani per un totale di 44 posti, abbiamo sia camere doppie, che camere da 4 persone, con letti a castello> tutte le camere hanno il loro bagno privato. Qui troverete tutto lo spazio di cui avete bisogno ed ognuno avrà il suo armadietto con la propria chiave.

In ogni piano c’è una sala per i momenti di relax,  dove si possono guardare video, stare in compagnia e godersi il fantastico panorama. Inoltre il camp possiede due terrazzi dove poter prendere il sole o approfittare delle magiche notti d’estate e il bar in cui ogni giorno il menù è diverso e vario, per soddisfare tutti i gusti.

Il bar del camp è il punto di ritrovo di camperisti, surfisti locali e amici, dove si organizzano barbecue e concerti con gruppi locali e nazionali.

Infine, nel camp c’è anche una zona relax dove Pablo Rodriguez esegue massaggi rilassanti e terapeutici utilissimi dopo la giornata di surf!

CAMERE DOPPIE

La surfhouse è dotata di camere doppie con letto matrimoniale. Ogni camera ha il suo bagno privato, armadio e cassaforte.

CAMERE CONDIVISE

La surfhouse è dotata di camere condivise da 4 persone, con letti a castello. Ogni camera ha il suo bagno privato, armadio e cassaforte.

BAR, RISTORANTE E ZONE COMUNI

Disponiamo del bar del camp dove si organizzano barbecue e concerti musicali, nonche una zona relax con centro massaggi.