CERCA:

Trova
+

Home > America > Centro America > Panama > PANAMA PLAYA VENAO SURF PACK > IL SURF A PANAMA PLAYA VENAO

IL SURF A PANAMA PLAYA VENAO

Centro America, Panama

Mentre Playa Venao si è guadagnata il titolo di uno dei migliori surf spot a Panama, la zona circostante ha alcuni punti meno conosciuti che meritano sicuramente un'escursione.

Ogni punto qui descritto è a un'ora d'auto dal nostro surf camp a Playa Venao. Il modo migliore per esplorare questi spot è di andare in giro con il nostro team di surf guiding. Questi ragazzi (e ragazze) conoscono la regione meglio di chiunque altro- possono indicare i punti migliori e il tempo del viaggio in modo da ottenere più surf possibile. Ci muoviamo per la costa con mezzi 4x4.

 

SPOTS PANAMA' - PLAYA VENAO AREA

Playa Venao

Uno degli spot mitici di Panama', sulla costa Pacifica. Spot su fondale sabbioso, adatto a tutti i livelli. Spesso sede di competizioni di surf nazionali e internazionali.

Playa Guanico

A soli 40 minuti a sud-ovest di Playa Venao si trova Playa Guanico, una spiaggia con fondo sabbioso, che ospita un ceach break e un point break. Spots adatti a tutti i livelli. Normalmente qui le onde tendono a essere piu' grandi che a Playa Venao.

Playa Cambutal

Circa 25-30 minuti dopo Guanico (~ 1 ora da Playa Venao) si trova Playa Cambutal. Con due potenti point break poco affolati. Il primo spot si chiama 411, che funziona meglio con l'alta marea, mentre l'altro spot, Cuatro Secreto, è migliore con la bassa marea.