Home > Asia > Sri Lanka > Arugam Bay > ARUGAM BAY SOLO PERNOTTAMENTO > ESCURSIONI IN SRI LANKA PACK 7 NOTTI / 8 GIORNI
ESCURSIONI IN SRI LANKA PACK 7 NOTTI / 8 GIORNI
Sri Lanka, Arugam Bay

Offriamo uno splendido servizio di tour di 7 notti/ 8 giorni attraverso lo Sri Lanka, alla scoperta delle sue gioie culturali, i suoi siti archeologici, i suoi templi, le sue coltivazioni di the', le sue citta' sacre e la sua gastronomia.
Questo pacchetto e' abbinabile ad uno dei nostri pacchetti di surf in Sri Lanka, quindi potrete unire questo formidabile tour alla vostra vacanza di surf, cultura + surf = vacanza indimenticabile!
I nostri tour possono essere privati, quindi deciderete voi le date, oppure possono essere collettivi, quindi con altre persone e in questo caso, seguiremo un calendario di date precise.
Il prezzo del tour varia in base alla categoria di hotel che sceglierete per dormire tra le opzioni che vi suggeriremo.
E' un pacchetto completo, non dovrete preoccuparvi di nulla, solo di godere di questa esperienza unica per scoprire un Paese davvero mistico e colmo di cultura.
Penseremo a tutto noi: tutti i transfers con i nostri bus dotati di AC e guida locale che parla italiano, il tour comincia e finisce dall'aeroporto di Colombo, tutti i pasti e tutti i pass e tickets per entrare nei siti archeologici.
Il tour di 7 notti/ 8 giorni e' cosi' organizzato:
Itinerario Proposto:
VENERDI: AEROPORTO / COLOMBO - (40 km - circa: 01h)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo. I clienti saranno accolti da JT Travels
Il personale dell'aeroporto e autista / guida parlano italiano.
Successivamente trasferimento immediato a Colombo per un City / Shopping tour, il pranzo in un ristorante locale
Check-in in hotel
Resto della giornata a disposizione
Cena e Pernottamento presso Hotel Global Towers OR Similar
SABATO: COLOMBO / Pinnawala / SIGIRIYA - (190kms 1way - circa: 5h)
Dopo la prima colazione a Habarana / Dambulla, visita a Pinnawala Elephant Foundation anche sede del Elephant Conservation Foundation dello Sri Lanka. Visita al museo e dintorni, possibilita' di lavare gli elefanti nel vicino torrente. Anche dimostrazione di come gli elefanti fanno i propri disegni. (Elephant Painting)
Pranzo in un ristorante locale, Resto del giorno libero
Cena e pernottamento Kassapa Lions Rock Or Similar
DOMENICA: SIGIRIYA / POLONNARUWA - (60 km 1way - circa: 1h 45m)
Dopo la prima colazione scalata della Roccia sacra di Sigiriya
Pranzo in un ristorante locale
P.M. Escursione a Polonnaruwa, la capitale medievale dello Sri Lanka.
Cena e pernottamento Kassapa Lions Rock o simile
LUNEDI: SIGIRIYA / Matale / Kandy - (120 km - circa: 3h)
Dopo la colazione trasferimento a Kandy, sosta per visitare un giardino delle spezie a Matale.
Pranzo tradizionale cingalese presso Spice Garden e continuazione per Kandy.
Circa alle 16:00 visita al Tempio della reliquia del dente.
In serata Performance Culturale di Danza sui carboni ardenti.
Cena e pernottamento The Swiss Residence, Kandy o simili
MARTEDI: KANDY / Nuwara Eliya / KANDY (120 km 01 strada - circa: 2h 30m)
Dopo la prima colazione escursione intera giornata a Nuwara Eliya visitando lungo il percorso una piantagione di tè e fabbrica della lavorazione della foglia di tè.
Pranzo in un ristorante locale
Successivamente, effettuare un giro turistico della città di Nuwara Eliya e ritorno in tarda serata a Kandy.
Cena e pernottamento The Swiss Residence, Kandy o simili
MERCOLEDI: Dopo la prima colazione visita guidata della città di Kandy compreso il mercato, e tempo libero per lo shopping.
Pranzo in un ristorante locale
P.M. Libero e svago in piscina
Cena e pernottamento The Swiss Residence, Kandy o simili
GIOVEDI: KANDY / Negombo - (130kms - approssimativo: 3h)
Dopo colazione partenza per Negombo
Pranzo in ristorante locale
Resto della giornata a disposizione in spiaggia
Cena e pernottamento in The Jetwing Sea, Negombo o simili
VENERDI: NEGOMBO / AEROPORTO - (15 km - circa: 20m)
Dopo la prima colazione partenza per l'aeroporto.