CERCA:

Trova
+

Home > Europa > Isole Canarie > Fuerteventura > Fuerteventura SURF CAMP IN RESORT > FUERTEVENTURA CORSO DI SPAGNOLO

FUERTEVENTURA CORSO DI SPAGNOLO

Isole Canarie, Fuerteventura

Vuoi imparare la lingua spagnola sfruttando un indimenticabile vacanza a Fuerteventura? Puoi mixare un corso di lingua spagnola all’esperienza di un surf camp. Inoltre i nostri istruttori parlano in spagnolo, quindi continuerai ad apprendere la lingua anche durante il corso di surf. Se sei un esperto surferai i migliori spot con noi , parlando ed imparando lo spagnolo!

Il più popolare è il Corso di Spagnolo Intensivo, preso dal 90% dei nostri studenti adulti. Consiste in 15h a settimana, con lezioni che si tengono normalmente la mattina dalle 10h00-13h00 o nel pomeriggio dalle 17h00-20h00. Puoi scegliere in quale delle 2 fasce orarie inserirti per organizzare al meglio la tua vacanza surf o relax!

METODO

L’obbiettivo principale è quello di aumentare le capacità comunicative dei nostri studenti, lo sviluppo delle abilità e comprensione dello spagnolo parlato.

Per questa ragione, le lezioni saranno interamente in spagnolo, dando agli studenti la possibilità di praticare costantemente ciò che viene insegnato, ma soprattutto ciò che serve per comunicare all’esterno della scuola.Non vogliamo che si conosca lo spagnolo solo come lingua teorica, ma che soprattutto si sappia come usarlo per comunicare!

L’atmosfera delle lezioni è rilassato, e generalmente informale ( gli istruttori sono surfers!), ma chiediamo agli studenti di prepararsi ad un duro lavoro e ad una partecipazione al 100%.Ovviamente ci focalizzeremo anche sulla grammatica, sui vocaboli, sulla lettura e sull’apprendimento alla scrittura.

I NOSTRI MAESTRI

Gli insegnanti sono spagnoli, laureati , con un intensa esperienza nell’insegnamento delle lingue. Hanno un certificato per insegnare la lingua spagnola ed altre lingue straniere, rendendoli molto efficienti nel massimizzare l’apprendimento dei propri studenti.

ALTRE ATIVITA’ PROPOSTE

Oltre al Surf proponiamo YOGAVISITE CULTURALI nell’isola, CORSI DI CUCINA SPAGNOLA,VISIONE DI FILM SPAGNOLI, insomma non vi annoierete!!!!

PERNOTTAMENTO

Il camp dispone di una villa tipica canaria davanti all’oceano, con una capacità di 12 posti letto, con camere private e camere in condivisione.