Disponibile nella proposta: Seminyak Surf Camp

Per il tuo confort troverai una sistemazione creata con le sensazioni autentiche balinesi. La nostra base è "The Green Room Hotel", situato sulla costa ovest di Bali, a pochi minuti a piedi da Kuta: shopping, locali notturn, e tanto altro ancora!

Le camere, tutte con bagno privato e terrazza, sono situate intorno alla piscina naturale e una Jacuzzi. Ci sono Beach Bar, BBQ e amache. Se preferisci puoi riservare una delle nostre suite, la Jungle Room: per darti la sensazione della giungla, con AC, minibar, TV/DVD, frutta fresca ogni giorno, massaggio e servizio lavandereria personale.

La colazione è inclusa, e dà il buongiorno con una scelta tra thè e caffe, macedonia di frutta fresca, nasi o mie goreng (tipici balinesi), toast con uova e succhi di frutta.

Dal momento che siamo in giro tutto il giorno, non propniamo la pensione completa. La mezza pensione comprende 2 piatti completi e 2 soft drink ( coca cola, sprite, acqua, ecc..). ogni giorno il menù cambia, e proponiamo una combinazione di piatti internazionali e indonesiani. La cena è servita tra le 18:00 e le 23:00.

Camere doppie e camere da 4 in condivisione

Tutte con vista oceano, mini terrazza e bagno privato. Tutte con acqua calda, ventilatori, zanzariere e su richiesta aria condizionata

Deluxe room

Per chi cerca una sistemazione esclusiva con tutti i comforts: aria condizionata, mini bar, TV e DVD, frutta fresca ogni giorno, fiori freschi e una colazione 

Bungalow

Sistemazione privata e confortevole a poca distanza dal Resort: 2 camere da letto con aria condizionata su 2 livelli, un soggiorno, 2 bagni con acqua calda, una piccola cucina equipaggiata e un frigorifero, TV, DVD, W-LAN privata uno spazioso giardino privato.