Disponibile nelle proposte: Costa Rica School Pack , Costa Rica Solo Pernottamento , Costa Rica Surfaris Pack

Il complesso è situato a 10 minuti dall'aeroporto turistico di Tamarindo, a 1 ora dall'aeroporto di Liberia e a 5 ore di macchina dall'aeroporto internazionale di San Josè. ottima posizione a 150mt dalla spiaggia e a 200 mt dal centro di Tamarindo

Il Domus Kahuna offre una confortevole sistemazione in appartamento, in camera o in una lussuosa villa con Jacuzzi, una fusione di architettura tipica europea e caraibica. Gli appartamenti sono da una o due camere da letto, soggiorno con cucina equipaggiata fino a 4 persone, TV via cavo con 52 canali, ventilatori a soffitto in ogni ambiente o aria condizionata, bagno privato con acqua calda, terrazza o balcone privato, parcheggio interno e servizio di pulizia. Estremamente confortevoli e curati nei particolari.

Le 7 camere, con tv e AC e bagno privato, sono tutte equipaggiate con letti matrimoniali, frigorifero, TV e cassetta di sicurezza. Una bellissima piscina è a vostra disposizione!

Paolo vi accoglierà a braccia aperte per un vacanza indimenticabile!

I servizi inclusi:

  • Piscina
  • Bar e Ristorante
  • Parcheggio
  • Sicurezza
  • Free Wi-Fi
  • A/C o ventilatori a soffitto
  • Bagni privati in ogni sistemazione