CERCA:

Trova
+

Home > Asia > Sri Lanka > Mirissa > MIRISSA SURF SCHOOL PACK

MIRISSA SURF SCHOOL PACK

Sri Lanka, Mirissa

Questo pacchetto di surf school puo' essere abbinato ad una delle nostre accomodation in Mirissa, nel sud-ovest dello Sri Lanka. Lo staff del nostro surfcamp lavora con un mantra in mente, che è "Tu non sei un visitatore, ma tu sei il nostro ospite personale".

I nostri corsi per principianti e intermedi sono svolti in Weligama, Matara e spots segreti dove i principianti possano imparare a loro agio tra le onde cristalline. I nostri istruttori sono molto pazienti durante il processo di apprendimento e gli errori vengono corretti in modo appropriato, utilizzando approcci diversi per assicurarsi che tutti i passaggi siano perfezionati uno per uno prima di passare al successivo. La video analisi è parte della nostra agenda, per aiutarvi a vedere i vostri errori e corregervi per la prossima volta.

L'esperienza non è solo limitata a surfare, ma includiamo anche una visita alla fabbrica di tè, al tempio sotterraneo, alla fabbrica di bati. Su richiesta organizziamo servizi come yoga, safari, whale watching, pesca e tante altre attività all'aria aperta. Possiamo anche organizzare una risalita del fiume in stand up, per avvicinarsi alla flora e la fauna dello Sri Lanka.

Lo Sri Lanka è un isola nell'Oceano Indiano a sud dell'India ed ad Est dell'arcipelago delle Maldive. Sri Lanka ha un significato divino induista che simboleggia la bellezza, l'abbondanza e la prosperità. Infatti la natura e le ricchezze del territorio sono subito palpabili e visibili, come la florida vegetazione che regala frutta tropicale e spezie tra cui il famoso thè di Ceylon, esportate in tutto il mondo. Lo Sri Lanka è anche famoso per le pietre e i minerali preziosi.

Il surf in Sri Lanka è abbastanza recente, ma la qualità è suprema, grazie ai molti points e beach breaks, con onde per tutti i livelli.

Sulla spiaggia di Mirissa, questo resort è di alta qualità per il servizio e la struttura. Situato a 200 metri dalle onde di Mirissa, con camere per tutti i gusti, piscina, solarium e ristorante! ...MORE

IL SURF IN SRI LANKA WEST COAST

Nel sud ovest dello Sri Lanka, puoi trovare onde per tutti i livelli, dal principiante al pro surfer, onde world class come Hikkaduwa main point, ma anche tanti secrets spots dove potrai surfare da solo o con amici! ...MORE

Proponiamo scuola di surf per tutti i livelli principiante, intermedio e avanzato nella zona di Mirissa, in Sri Lanka. ...MORE

ESCURSIONI IN SRI LANKA PACK 5 NOTTI / 6 GIORNI

Pacchetto di tour di 5 notti / 6 giorni, alla scoperta delle meraviglie culturali e storiche dello Sri Lanka. ...MORE

ESCURSIONI IN SRI LANKA PACK 6 NOTTI / 7 GIORNI

Pacchetto di tour di 6 notti / 7 giorni, alla scoperta delle meraviglie culturali e storiche dello Sri Lanka. ...MORE

ESCURSIONI IN SRI LANKA PACK 7 NOTTI / 8 GIORNI

Pacchetto di tour di 7 notti / 8 giorni, alla scoperta delle meraviglie culturali e storiche dello Sri Lanka. ...MORE

∧ Come Arrivare :

Sry Lanka è facilmente raggiungibile da diverse città italiane come Milano e Roma, con voli internazionali.  In ca 9 ore di volo si puo' atterare all'aeroporto internazionale di Colombo (CMB), a circa 3 ore dal camp in auto.

∧ Compagnie Aeree:

Emirates / EthiadCathay Pacific 

∧ Prezzo Medio del volo:

In Alta stagione tra i 650- 900€ a/r , in bassa Stagione tra i 450-650€ a/r - prezzi a persona

∧ Dall'aeroporto :

Surfcamp airport shuttle: Su richiesta, ti possiamo offrire il servizio di transfer andata e ritorno aeroporto/camp, con autista privato del surfcamp. Il servizio ha un costo aggiuntivo extra. Taxy: Raggiungere il camp in taxy e' comodo. Public transport: Potete usare una serie di bus o il famoso treno costiero a carbone, che vi portera' quasi a destinazione camp.

∧ Assistenza Sanitaria e Documenti  :

I cittadini italiani non hanno bisogno di un visto speciale per recarsi in Sri Lanka. Si consiglia di effettuare varie copie del vostro passaporto, nel caso l'originale venga perso. Le strutture ospedaliere sia pubbliche che private sono di buon livello, consigliamo comunque di viaggiare con una assicurazione di viaggio internazionale.